Millennials, a loro le chiavi del futuro. Ma le aziende devono ancora conquistarli

Millennials, a loro le chiavi del futuro. Ma le aziende devono ancora conquistarli


Sono stati al centro della settima edizione del Forum ‘Il ruolo della comunicazione per la società di domani – Generare valore e cambiamento culturale’, tappa finale del percorso annuale dell’Advisory Board WPP/The European House – Ambrosetti

 

Un ruolo centrale per lo sviluppo dell’economia, per il benessere di tutti vista la loro spinta al consumo, ma anche un problema per le aziende che devono riuscire a inquadrarli per mantenere a pieni giri il motore dei loro affari. I Millennials sono stati al centro della settima edizione del Forum ‘Il ruolo della comunicazione per la società di domani – Generare valore e cambiamento culturale’, tappa finale del percorso annuale dell’Advisory Board WPP/The European House – Ambrosetti, che nel tempo si è affermato come evento di riferimento per imprese, istituzioni e operatori del settore. E’ stato ospitato dal Magna Pars di Milano.

CONTINUA A LEGGERE –> www.repubblica.it