Post Millennial Marketing: come è cambiato il Marketing dopo il Millennial Big Bang?


Cosa è cambiato e cosa dovrebbe cambiare nel nostro modo di “fare Marketing”? E perché poi? Federico Capeci ha affrontato questi temi nel suo nuovo libro “Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione*”, con l’urgenza di chi si interroga sulla portata del cambiamento che stiamo vivendo, tentando di fornire stimoli e strumenti per iniziare a equipaggiarsi per affrontare il futuro, e soprattutto con l’idea di convincere a liberarsi del modello di Marketing tipico della Generazione X, per abbracciare la Millennial Transformation.

Se ne è parlato, ieri, al Talent Garden Calabiana, cornice perfetta per discutere di Millennial e di Post Millennial Marketing, una piattaforma dove i professionisti del digitale, della tecnologia e della creatività lavorano, apprendono e si connettono, lo specchio concreto di un nuovo modello di business, che vive di condivisione, socialità, libertà. Tutti temi molto sentiti dai giovani  Millennials.

CONTINUA A LEGGERE –> MEDIAKEY TV