Perché oggi è necessario cambiare il modo di fare marketing?


Nel suo libro “Post Millennial Marketing”, Federico Capeci si interroga su come stanno cambiando i consumatori e sul bisogno per le aziende di comunicare in maniera differente.

Le varie generazioni oggi presenti nel mercato mostrano valori, approcci media, modalità di fruizione dei contenuti, relazione con la pubblicità e significati di Brand molto diversi fra loro, e la vera sfida è quella di comunicare e farsi acquistare da tutti loro, nella loro diversità.

Per questo bisognerebbe immaginare un approccio al Marketing che includa i principi della comunicazione delle nuove generazioni e si adatti alle nuove modalità di fruizione mediatica e di rilevanza dei contenuti.

Su questi temi si è concentrato il nuovo libro di Federico Capeci “Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione”, un volume che si interroga sulla portata del cambiamento che stiamo vivendo, tentando di fornire stimoli e strumenti per iniziare a equipaggiarsi per affrontare il futuro, e soprattutto con l’idea di convincere a liberarsi del modello di Marketing tipico della Generazione X, per abbracciare la Millennial Transformation.


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